Confindustria Vicenza e Confindustria Mantova mettono a disposizione delle sole imprese associate una “bacheca virtuale” ove le aziende aderenti possono segnalare le loro richieste di dispositivi di protezione anti-contagio o le offerte di tali materiali.
Questa attività è svolta per finalità statutarie di assistenza alle imprese, e quindi in modo gratuito ed istituzionale,  rimanendo esclusa qualsiasi attività commerciale o di intermediazione da parte di Confindustria Vicenza e Confindustria Mantova.

Le eventuali trattative e rapporti commerciali, pertanto, si instaurano direttamente tra imprese richiedenti ed offerenti, con esclusione di qualsiasi intervento e responsabilità di Confindustria Vicenza e Confindustria Mantova.

Qualora una impresa offerente intenda inserire in bacheca una scheda di offerta di prodotti commercializzati da altra impresa, dovrà preventivamente acquisire l’autorizzazione scritta alla comunicazione ai fruitori della “bacheca virtuale” dei dati personali ed informazioni riportate nella scheda stessa.